Monza-Südtirol, le probabili formazioni: due dubbi per Nesta, Valente senza tre pedine
Ecco i possibili undici iniziali di brianzoli e altoatesini
Monza-Südtirol: le ultime dalle sedi
Mister Alessandro Nesta non è ancora sicuro di avere a disposizione Omari Forson (solo stasera, quando verranno comunicati i convocati sapremo se ci sarà) e Dany Mota (in panchina per 90 minuti nell'amichevole contro il Sassuolo). Stefano Sensi difficilmente sarà tesserato entro questa sera e dunque non sarà a disposizione. Semuel Pizzignacco appare favorito per la maglia numero uno rispetto ad Alessandro Sorrentino. In difesa ballottaggio tra Andrea Carboni e Luca Caldirola.
Mister Federico Valente non potrà contare su Hamza El Kaouakibi, Federico Davi, Karim Zedadka, alle prese con i rispettivi problemi fisici. “La squadra arriva dopo quattro settimane di lavoro intenso, anzi, quattro settimane e mezza. È pronta e in questi giorni si è sentita l'energia del ritorno in campo. C'è l'atmosfera giusta per la partita e ora non vediamo l'ora di iniziare. Sicuramente sarà un test impegnativo e importante”.
Monza-Südtirol: le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marí, A.Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Maldini; Djuric. All. Nesta.
Südtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Masiello, Ceppitelli, Giorgini; Arrigoni, Kurtic, Testa, Rover; Casiraghi, Tait; Odogwu. All. Valente.
Monza-Südtirol, la squadra arbitrale
Dirige Francesco Cosso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Gaetano Massara di Reggio Calabria e Simone Biffi di Treviglio; quarto ufficiale Dario Di Francesco di Pinerolo; Var Aleandro Di Paolo di Avezzano; Avar Gianpiero Miele di Nola.
Monza-Südtirol, previsioni meteo
Domani, 9 agosto alle 21.15, all'U-Power Stadium di Monza, è previsto sereno con una temperatura intorno ai 29-30 gradi.
Monza-Südtirol, dove vederla
La sfida tra Monza e Südtirol sarà visibile in esclusiva su Mediaset: in diretta tv su Italia 1 e in streaming sul sito Sportmediaset. Segui il match anche su Monza-News con il live a partire dalle 21 circa.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.