Dopo essere stato ad un passo dal Monza, ecco l'idea per Keylor Navas
Il calciomercato riserva spesso colpi di scena, e uno dei protagonisti recenti è stato Keylor Navas
Ora, per Navas, si aprono nuove opportunità in Sud America, più precisamente in Brasile, dove un club di spicco sembra pronto a scommettere su di lui.
Il Gremio pronto ad accogliere Keylor Navas?
Secondo quanto riportato da CNN Brasil, il Gremio ha avviato le trattative con l'entourage di Keylor Navas. La CBF, la Federcalcio brasiliana, permette ai club di ingaggiare giocatori svincolati fino al 20 settembre, dando al Gremio il tempo necessario per concludere l'affare.
Nonostante la presenza di portieri come Marchesín, Caíque e Rafael Cabral, l'arrivo di un portiere del calibro di Navas aumenterebbe notevolmente l'interesse per il Brasileirao e potrebbe aiutare il club a risollevarsi dalla zona retrocessione.
Un'opportunità per il Brasileirao
L'arrivo di Keylor Navas in Brasile potrebbe avere un impatto significativo non solo per il Gremio, ma anche per tutto il campionato brasiliano. Con il suo ricco bagaglio d’esperienza internazionale, tra Real Madrid e PSG, Navas porterebbe una ventata di qualità in un campionato che sta cercando di attirare sempre più attenzione a livello globale.
Il suo ingaggio sarebbe sicuramente un colpo mediatico e tecnico per una squadra che ha bisogno di una svolta per allontanarsi dalla zona retrocessione.
A fine luglio il Monza era pronto ad abbracciare l'ex Real Madrid
Era praticamente tutto fatto. Visite mediche programmate e arrivo in Italia. Prima slittate e poi definitivamente annullate: ora, tra Keylor Navas e il Monza è mancato l’accordo. Il sogno che si stava per materializzare per i tifosi biancorossi è ormai un lontano ricordo. Affare sfumato e colpo che non si concretizzerà. Una trattativa saltata che poi ha costretto il Monza a virare su Pizzignacco e Turati.