x

x

La colonna sonora scelta è il drammatico Lacrimosa dal Requiem di Mozart, che accompagna una sequenza di momenti "game over" con un crescendo musicale che si intreccia perfettamente con l'azione sullo schermo. Il punto culminante è una scena in cui un gamer perde la partita a causa della distrazione provocata dagli snack Gran Pavesi, con il claim "Buoni da morire".

Dietro le quinte del progetto

Massimo Carrier Ragazzi, fondatore di Maga Animation, ha definito il progetto "estremamente sfidante", che ha richiesto il coordinamento di decine di interlocutori e un grande lavoro di squadra. Lo studio ha persino realizzato un'animazione ad hoc della clip iniziale, trasformando il gioco On Your Tail in un picchiaduro vintage in stile Street Fighter degli anni '80.

Un'opportunità per valorizzare il talento italiano

GameOver-MilanGamesWeek-4

Oltre allo spot, Maga Animation ha curato anche le key art giganti degli stand Gran Pavesi alla Milan Games Week, creando un'esperienza immersiva che celebra l'unione tra il mondo degli snack e quello dei videogiochi.

Un progetto che non solo promuove un prodotto, ma racconta la creatività e il talento dell'industria videoludica italiana, portando sotto i riflettori il meglio del gaming nazionale.