x

x

Lo Stadio Ennio Tardini di Parma
Lo Stadio Ennio Tardini di Parma

4 Izzo, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 33 D'Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 84 Ciurria

Si aggiungono agli indisponibili Mota (distorsione alla caviglia), Kyriakopoulos (problema muscolare). Rientrano Djuric e Valoti.  Maldini disponibile dopo la squalifica scontata.

Mercato Monza, rilancio per un vecchio obiettivo estivo

Il Monza sembra intenzionato a rilanciare la propria strategia di mercato, puntando su un esterno sondato nel mercato estivo.

L'obiettivo estivo che piace nuovamente al Monza 

Jonas Rouhi della Juventus, un giocatore che ha, appunto, già attirato l'attenzione della società biancorossa nella scorsa estate. E ora torna ad essere un obiettivo come divulgato da Calciomercato.it.

L'esterno sinistro svedese ha avuto un impatto limitato con quattro presenze in Serie A e una in Champions League finora, e potrebbe avere maggior opportunità di gioco in Brianza, soprattutto se le scelte di mister Thiago Motta e le eventuali operazioni in entrata del direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovessero favorire un'uscita. 

Il Monza, con la sua attenzione a giovani talenti, vede nel profilo di Rouhi un potenziale rinforzo per la propria rosa che vede le fasce laterali un po' carenti.

Mercato Monza, c'è un'altra pretendente per Caldirola

Il centrale difensivo del Monza Luca Caldirola è entrato nel mirino di alcuni club per la sessione invernale di mercato. Come abbiamo già riferito in precedenza, l'ex Benevento e Werder Brema piace al Venezia del ds Filippo Antonelli. 

Ma non è la sola squadra interessata al classe 1991. Vediamo di chi si tratta..

La squadra che ha messo gli occhi su Caldirola