x

x

C'è da vedere il bicchiere mezzo pieno, avevamo approcciato bene poi purtroppo hanno fatto due gol su nostre disattenzioni. Da lì bravi a crederci e recuperare la partita, ora c'è la pausa, sacrosanta, per conoscerci meglio e lavorare tanto, dando il massimo. Nuovo modulo, nuovo tutto... Abbiamo preso tre gol in campionato, in Europa invece è strano... Anche l'anno scorso prendevamo tanti gol in Europa. Ora c'è la pausa e sono convinto lavoreremo tanto sulla fase difensiva e daremo il massimo contro l'Atalanta.

Sono sicuro al 100% che dopo la sosta ci sarà la vera Fiorentina, sono arrivati giocatori forti da poco. Sarà importante la sosta per conoscerci tutti e ci servirà tanto. Sportivamente parlando i 45 minuti più brutti della mia vita, sono riuscito a vedere solo i rigori. Ho fatto i complimenti ai compagni perché hanno fatto un capolavoro. Non ci piace perdere. Vero che dobbiamo ancora vincere, ma con la pausa ci conosceremo e faremo tutto meglio. Sono sicuro al 100% che già a Bergamo ci sarà una nuova Fiorentina. Per ogni giocatore sentirsi fischiare è brutto, ma contro il Venezia ci stava e li abbiamo accettati. Oggi però ci hanno spinto anche sotto 2-0, oltre all'accompagnamento in scooter prima del match. E poi in Ungheria... Ora sta a noi portare risultati, già da Bergamo.

Le dichiarazioni di Robin Gosens a Dazn..

Una bellissima sensazione. Sono qui per aiutare la squadra ma volevo vincere, quindi sono contento ma era meglio la vittoria. Cosa ha chiesto Palladino? Di fare le cose che sono abituato a fare. Ho lavorato con Gasperini e Inzaghi che lavorano in maniera simile quindi l'adattamento è più facile. Sono contento di aver fatto la mia partita. Questo gruppo è molto forte. Ovviamente ci sono stati tanti cambi quindi c'è bisogno di tempo per adattarsi ma lo spirito si è visto oggi, non è mai facile ribaltare una partita con due gol sotto. Abbiamo due settimane per lavorare e ci metteremo sotto. Noi puntiamo in alto.

Fiorentina-Monza, Nesta: 'Rammarico, nel secondo tempo..'

Il tecnico Alessandro Nesta ha parlato nel post gara di Fiorentina-Monza, presso la sala stampa dell'Artemio Franchi.

Ecco le parole del trainer romano Alessandro Nesta..