Mercato, altro nome di grido sul taccuino del Como!
I lariani hanno messo nel mirino un esperto centrocampista, i dettagli
L'attenzione, come riferisce Gianluca Di Marzio, sull'esperto centrocampista del Lione Nemanja Matic è sicuramente un ulteriore segnale dell'ambizione della società di investire in giocatori esperti che possano fare la differenza in un campionato come quello italiano.
La precedente esperienza del serbo, ex Manchester United e Rennes, in Serie A, con la Roma, e la sua conoscenza del calcio italiano potrebbero renderlo un colpo strategico.
Il calciatore conosce inoltre molto bene il tecnico Fabregas, avendoci giocato insieme al Chelsea.
La possibile combinazione di esperienza con il classe 1988 ed il talento di Dele Alli, centrocampista inglese, ex Tottenham Hotspur, che si sta allenando coi voltiani anche nel ritiro spagnolo di Marbella, potrebbe aiutare i lombardi ad elevarsi in questa prima annata di Serie A ed uscire dalle sabbie mobili della lotta salvezza.
Sorpresa Como: i lariani al caldo per la ripresa del campionato
Il Como si prepara ad affrontare una delle sfide più impegnative della stagione contro la Lazio, in programma il prossimo 10 gennaio 2025. Per arrivare al meglio all’appuntamento, la squadra a sorpresa ha deciso di effettuare un ritiro in Spagna, presso il Marbella Football Center, dal 4 all’8 gennaio. Di seguito i dettagli.