x

x

Totò Schillaci testimonial nella Brianza meratese

Nove anni fa i fratelli Franco e Raimondo Bandelli, imprenditori meratesi titolari della ‘Bandelli Line’ di Aicurzio, scelsero Totò Schillaci come testimonial della loro nuova linea di braccialetti dedicati alle squadre di calcio. Linea presentata in esclusiva al ristorante Toscano di Robbiate, con vista sul suggestivo ponte San Michele di Paderno.

Le parole dei fratelli Bandelli ai colleghi di PrimaMerate

A lungo abbiamo pensato a una persona che potesse mettere d'accordo tutti i tifosi di calcio. Poi ci è venuto in mente Totò Schillaci, un calciatore al quale tutti noi italiani siamo grati per averci fatto sognare a suon di gol in quei mondiali che tutti ricordiamo. Abbiamo provato a contattarlo e ci è bastata una telefonata per scoprire che il valore del giocatore è pari a quello dell'uomo: disponibile simpatico, una bella persona.

Le parole dello stesso Totò Schillaci al quotidiano locale

Sono contento di essere qua per sposare il progetto dei fratelli Bandelli e anche per gustarmi un po' questa bella Brianza che avevo solo assaporato ai tempi dell'Inter. All'epoca vivevo a Cernobbio, non amavo vivere nel caos di Milano, e spesso mi capitava di fare un giro anche in queste zone: mi sono sempre piaciute, sono rilassanti e silenziose. Proprio l'opposto della mia “Palemmo” che amo comunque con tutto il cuore.

Le parole di Mattia Schillaci, figlio dell'indimenticato bomber delle notti magiche

È una persona che ama rilassarsi ma allo stesso tempo premuroso e determinato. E' stato non per niente il primo europeo ad andare a scoprire il campionato giapponese: mi ricordo che ogni volta che tornava a casa mi portava giocattoli e oggetti di tutti i tipi che non avevo mai visto prima. Del Giappone gli è rimasta sicuramente una grande passione: il sushi. E quando usciamo a mangiare vuole sempre andare a mangiare giapponese, persino a Palermo.

Schillaci in Brianza
Foto PrimaMerate

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.