Nuova avventura in Brianza per l'ex Monza Papu Gomez
L'ex Monza, dopo la breve esperienza al Monza, potrebbe finire in serie C
Il Renate, club brianzolo, ha pubblicato un video enigmatico sui social in cui si vede il giocatore entrare nel campo d’allenamento. Il filmato si conclude con un “to be continued”, lasciando i tifosi col fiato sospeso. Questo possibile trasferimento potrebbe rappresentare una nuova fase nella carriera del Papu, legata ancora una volta al territorio brianzolo.
La squalifica e il futuro del Papu Gomez
Nel 2022, Gomez è stato squalificato per due anni in seguito a un risultato positivo a un test antidoping. Secondo il calciatore, l’accaduto sarebbe riconducibile a un errore innocente: l’assunzione di uno sciroppo per bambini contro il broncospasmo. La squalifica, che scadrà solo nell’ottobre 2025, impedisce attualmente il suo tesseramento, a meno che il ricorso non venga accolto. Questa situazione rende incerto il futuro del campione, ma alimenta l’attesa dei tifosi brianzoli.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta "Monza una città da Serie A" dalle ore 20:30.
4o