L'evento più dolce del weekend si svolgerà a pochi chilometri da Monza
Chocolove, un'esperienza sensoriale e di gusto davvero imperdibile
Un weekend all'insegna del gusto proprio a pochi passi dalla Brianza. È quello che si potrà vivere sabato e domenica prossimi, visitando la rassegna Chocolove. Una crasi che mette insieme le parole cioccolato e amore. Un'esperienza sensoriale e di gusto davvero da non perdere.
La cornice della manifestazione sarà Palazzo Castiglioni, a Milano, in Corso Venezia 47. Davvero comodo da raggiungere da Monza, ospiterà i più grandi maestri del gelato e della pasticceria italiana per un weekend golosissimo.
Ingresso libero dalle 10,30 alle 19,30, degustazioni di prodotti di qualità sublime, lezioni e dimostrazioni su come abbinare il cioccolato ad altri alimenti, come il pepe, il gorgonzola, il bergamotto e tanti altri, per ottenere dei gusti da leccarsi i baffi.
Torino, Milano, Lecce, Treviso, Roma, queste sono solo alcune delle città rappresentate dai maestri gelatieri che faranno assaggiare al pubblico le loro creazioni.
In vista di un weekend torrido, quale momento migliore per andare a gustarsi uno dei piacere culinari migliori per il nostro palato?