x

x

L'ex speaker Felice Argiero e il suo legame con il Monza Calcio

argiero

Alla trasmissione Monza una città da Serie A, è intervenuto anche l'ex speaker del Monza Calcio, Felice Argiero. "Se il Monza mi richiamasse in futuro tornerei, ma non è questo il momento di parlarne. Ora bisogna avere fiducia e supportare la squadra. La Serie A è troppo importante per la città" ha dichiarato Argiero. 

Con quasi 15 anni di esperienza al fianco del club, la sua voce è stata una costante presenza per i tifosi, accompagnando il Monza dalla Serie C fino alla Serie A. Argiero ha parlato anche del gol che gli è piaciuto di più commentare, dalle fonti alle quali si è ispirato e molto altro ancora. 

L'addio di Argiero e il rammarico dei tifosi del Monza

argiero

Alla fine della scorsa estate, Argiero ha lasciato il club con grande rammarico da parte della tifoseria brianzola che era molto legata alla sua voce. La sua dedizione e la passione dimostrata negli anni hanno reso il suo addio un momento particolarmente sentito dalla comunità sportiva locale. Nonostante la separazione, il legame tra Argiero e il Monza Calcio resta forte, con la speranza di un possibile ritorno in futuro. 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it