Il muschio selvaggio ritorna con una nuova versione: via Fedez, c'è un nuovo conduttore (con una frecciata)
Il fortunato podcast è ripartito con l'ex braccio destro di Fedez che ha tirato una frecciata all'ex amico
Luis Sal è tornato alla conduzione di “Muschio Selvaggio”, il seguitissimo podcast che il ragazzo conduceva con l'amico Fedez. Ormai ex amico.
Muschio Selvaggio riparte con Luis Sal e una frecciata a Fedez
È infatti arrivato il passaggio di testimone da parte del rapper che, al termine del suo ultimo episodio in compagnia degli ospiti e di Mr. Marra, aveva salutato e ringraziato il pubblico del costante supporto ricevuto: “Sono stati 10 mesi incredibili, siamo ripartiti da zero e abbiamo cercato di dare una nuova anima a questo podcast mettendoci tutta la passione che ci infonde portare avanti questo progetto. Grazie @mr.marra e tutto il team di Muschio per aver creduto in questa stupenda follia e grazie a voi per averci seguito fino ad ora. A presto (forse) Federico”, si legge a corredo di un post Instagram di “Muschio Selvaggio”. Ieri la nuova puntata di Luis Sal: nella nuova sigla la scritta ‘Noi qui ascoltiamo, non insegniamo’.
La nuova versione del Muschio Selvaggio
Stesso studio, conduttori diversi. O meglio, conduttori che ritornano visto che Luis Sal, in compagnia del fratello Martin, sarà il volto di riferimento del ‘nuovo’ formato, ma era già presente nella prima versione con Fedez. Stessa location, stesso muschio e leggerezza che ha da sempre contraddistinto gli episodi del podcast che ieri ha già quasi totalizzato 1 milione di spettatori. Quasi tutto è (apparentemente) in linea con la prima (Luis-Fedez) e la seconda versione (Fedez-Mr. Marra) del podcast. Ma una grossa novità c’è, la sigla. “’Muschio Selvaggio’ è il podcast più figo. Noi qui ascoltiamo. Non insegniamo. Quindi è un’intervista? No. E non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare. ‘Muschio Selvaggio’ è qui per te”, è la nuova intro del contenuto presente in pianta stabile nelle tendenze di YouTube. La prima puntata è stata ieri che, di fatto, è la 148 del fortunato podcast. Ospiti in studio l'artista Immanuel Casto e lo streamer Sdrumox.
Monza una città da serie A torna lunedì prossimo
Tornerà settimana lunedì 15 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]