x

x

Tre i feriti, strada bloccata e traffico in tilt

Uno schianto terribile quello avvenuto nella serata di ieri, giovedì 25 luglio, lungo la Milano-Meda, in direzione Sud nel tratto Bovisio Masciago-Varedo.

Il tutto è avvenuto intorno alle 22.30 lungo la strada 35. L’esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma dai primi accertamenti diffuse parrebbe che un automobilista stava viaggiando nel senso contrario alla direzione di marcia e ha provocato l'impatto, finendo la corsa contro altre auto.

È scattata subito la macchina dei soccorsi: sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti dal Comando di Monza, ma anche tre ambulanze, automediche e forze dell’ordine. 

Una serata di grande lavoro per i pompieri giunti con l’autopompa da Bovisio Masciago e con il carro fiamma da Seregno Volontari. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare con cesoie e divaricatore per liberare uno dei feriti, rimasto incastrato nelle lamiere della vettura.  

Ambulanza

Le conseguenze

Tre le persone rimaste ferite: il più grave è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Lecco, gli altri due in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

San Gerardo