Inverno addio: sole e cielo limpido per il prossimo weekend in Brianza
Ultimo weekend invernale con temperature gradevoli e primaverili
Un inverno povero di precipitazioni e temperature rigide ci sta per abbandonare. Il prossimo, infatti, sarà l'ultimo weekend di quella che è stata una stagione tutt'altro che fredda. La settimana prossima si entrerà ufficialmente in primavera. Tuttavia già sabato e domenica si avvertiranno quelle che sono le caratteristiche di questo splendido periodo. Cielo terso, temperature gradevoli, risveglio della natura.
Dunque, possiamo preparare macchine, motociclette e bici per iniziare a pensare di trascorrere i fine settimana all'aria aperta. La Brianza offre moltissime mete interessanti. In più, abbinate a queste, ecco le tante feste paesane che ritornano prepotentemente dopo il periodo del Covid.
Sabato ci sarà il sole con un cielo terso ovunque, temperature superiori a 15 gradi e vento quasi assente. L'ideale per una giornata in montagna o al lago.
Domenica si sfioreranno i 20 gradi soprattutto nelle zone di pianura. Giornata ideale per festeggiare la Festa del Papà o per visitare qualche mercatino suggestivo, come, per esempio, quello di Imbersago.