x

x

Grande partecipazione nei gazebo organizzati dalla Lega in provincia di Monza e Brianza lo scorso fine settimana, con centinaia di firme raccolte in segno di solidarietà a Matteo Salvini. Il sostegno arriva dopo la richiesta di sei anni di reclusione e un milione di risarcimento per il caso Open Arms. Le adesioni sono state numerose, in particolare a Brugherio e Giussano, dove si è tenuto un flash mob alla presenza di Andrea Crippa, vicesegretario federale del Carroccio.

Forte supporto popolare e prossimi eventi della Lega

A Brugherio, sono state raccolte oltre duecento firme, mentre a Giussano, Limbiate, Varedo e Monza, numerosi esponenti locali della Lega, tra cui Andrea Villa e il senatore Massimiliano Romeo, hanno partecipato attivamente. Il movimento ha inoltre riscontrato un crescente interesse politico, anche attraverso il sito online della Lega, che ha raccolto numerose adesioni.

Il prossimo appuntamento significativo sarà la manifestazione di Pontida il 6 ottobre, per la quale dalla Brianza partiranno pullman organizzati dalla segreteria provinciale.