x

x

Non è stato certamente un weekend positivo per Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng che con le loro squadre sono andati incontro a concenti sconfitte.

Cominciamo dalla Turchia dove c’è stata una sorprendente battuta d’arresto per l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella e Mario Balotelli (team in cui gioca anche l’ex biancorosso Damjan Djokovic) che è stato sconfitto 1-0 in casa dell’ultima in classifica, l'Yena Malatyaspor. Con questo passo falso la squadra è stata superata in classifica dall’Alanyaspor e vede così allontanarsi il sogno della qualificazione ai preliminari di Champions League. Nella partita giocata venerdì scorso SuperMario è rimasto in campo per novanta minuti, senza riuscire ad incidere, mentre Djokovic ha fatto il suo ingresso in campo nella ripresa giocando l’ultima mezz’ora di partita.

Passiamo ora in Germania dove l’Hertha Berlino ospitava tra le mura amiche l'Eintracht Francoforte, una sfida tra due squadre in grande difficoltà che venivano da tre sconfitte consecutive. L'ex biancorosso Kevin-Prince Boateng, dopo un mese di assenza, tornava finalmente disponibile iniziando inizialmente dalla panchina, per poi venir gettato nella mischia nel secondo tempo. Purtroppo però neanche il recupero del 'Boa' è servito ad invertire la tendenza della squadra che infatti è uscita nettamente sconfitta per 4-1, con Boateng che si è fatto notare solo per il cartellino giallo rimediato dopo soli cinque minuti dal suo ingresso in campo. Con questa sconfitta l’Hertha Berlino rimane terz’ultimo in classifica ma ha visto scendere ad una sola lunghezza il suo vantaggio sullo Stoccarda che sta cercando di portasi fuori dalla zona della retrocessione diretta. Il ritorno in Bundesliga del nostro ex non è stato certamente entusiasmante infatti, fino ad oggi, sono tredici le sue presenze in campionato di cui solo quattro come titolare con una media di trentadue minuti giocati a partita.