x

x

2^ Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza 3-1
Due squadre, un Presidente sempre nel cuore

Partirà domani con ben quattro anticipi il campionato di serie A. Alla vigilia del torneo abbiamo selezionato quattro fasce: chi lotterà per lo scudetto, chi per l'Europa, le squadre outsiders e quelle che invece lotteranno per la salvezza. 

Serie A: chi lotterà per lo scudetto 

L'Inter campione d'Italia ha cambiato poco e ha messo nel proprio motore due giocatori importanti come Taremi e Zielinski. Occhio però al Napoli di Antonio Conte: l'ex nerazzurro in panchina può fare ancora la differenza. Più defilate Juventus, Milan, ma anche l'Atalanta. 

Serie A: la corsa per l'Europa 

Ancora più in basso le due romane: il mercato di Roma e Lazio non ci ha convinto. Può ambire ad un campionato importante la Fiorentina dell'ex Monza Raffaele Palladino che con Gudmundsson può fare il salto. 

Serie A: le possibili outsiders 

Il Bologna conta di ripetersi, ma senza Thiago Motta, Zirkzee e e Calafiori (oltre all'impegno in Champions) potrebbe fare fatica. Occhio al Torino che per l'ennesima volta proverà a putnare all'Europa. Più indietro il Monza di Nesta che vuole restare lontano il più possibile dalla zona retrocessione, l'ambizioso Como e un Parma candidato ad un campionato importante. 

Serie A: chi lotta per la salvezza

Le squadre che dovrebbero lottare per la salvezza sono le stesse dello scorso anno: Lecce, Udinese, Empoli, Cagliari e Verona, oltre al neopromosso Venezia. Nell'elenco ci mettiamo pure il Genoa nettamente indebolito dal mercato. A proposito, da oggi e fino all'ultimo giorno la griglia potrebbe pure cambiare… 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi