x

x

Monza-Atalanta 1-2
Warren Bondo

Il Milan ha Bondo nel mirino già per gennaio

Secondo quanto scrive il quotidiano romano Fonseca aspetta ossigeno per la mediana rossonera e per questo il club sta guardando con insistenza a Monza. Serve, infatti, un innesto a centrocampo, pur senza fare troppe follie. Da qui l'identikit sarebbe quello di un giovane, ma già pronto e il francese piace già da un bel po' al Milan. L'alternativa sarebbe Frendrup, danese del Genoa. Entrambi hanno già accumulato esperienza in Serie A e condividono valutazioni economiche simili: circa 15 milioni per il rossoblù e poco meno per il biancorosso.

Cessione Bondo, quale il vantaggio per il Monza?

Il nome di Warren Bondo non è nuovo nei radar del Milan. Già nel 2021, Geoffrey Moncada, all’epoca capo-scout rossonero, aveva cercato di portarlo a Milano dal Nancy, quando il francese non aveva ancora compiuto 18 anni. Sebbene l’operazione non sia andata a buon fine, il giocatore è rimasto sotto osservazione.

Bondo, dal canto suo, ha sempre dimostrato interesse verso il Milan, consapevole dell’attenzione riservatagli dalla dirigenza rossonera. L’affare potrebbe concretizzarsi già nel mercato di gennaio, qualora il club decidesse di investire per assicurarsi il giovane talento. In tal caso, il Monza, e il suo ad Galliani, potrebbero reinvestire i proventi della sua cessione e puntare su un nuovo attaccante per rinforzare la squadra.

Warren Bondo

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.