x

x

Il tecnico del Monza ha parlato alle ore 14:00 dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium in vista della trasferta di lunedì a Genova.

Sul percorso: Per noi con il Genoa sarà fondamentale, dovessimo prendere punti muoveremmo la classifica. Il mercato? Viene dopo, noi dobbiamo rimanere concentrati. In settimana i ragazzi si sono allenati benissimo. Lunedì faremo una grandissima gara.

Sul momento: Dopo la sconfitta di Bologna i ragazzi stanno preparando alla grande la partita, li ho visti bene. Ci tengono tantissimo. 

Sul Genoa: Sono molto organizzati, con il nuovo Mister hanno cambiato rotta. A Marassi non è facile, ma noi dobbiamo fare punti.

Sul mercato: Sono contento delle mosse di mercato, ne sono arrivati tre e abbiamo più scelta. Anche Urbanski l'ho visto super concentrato.

Sulla cessione di Djuric: In una sessione di mercato ci sono anche le uscite. Come ha detto Galliani se uno esce un altro entra e da questo punto di vista sono tranquillissimo.

Sugli indisponibili: Rimane out Caldirola, Birindelli, Pablo Mari, Bondo, Pessina e Gagliardini. Dany Mota è recuperato e si è allenato molto bene.

Sull'ultimo Genoa-Monza: I ragazzi penso se la ricorderanno bene, ma noi sappiamo che quest'anno sarà una battaglia.

Sulla fase difensiva: Ci vuole più concentrazione e cattiveria, poi è anche vero che quando si subisce gol non è solo colpa dei difensori.

Balotelli pronto a rescindere con il Genoa: tre club italiani su di lui

Futuro incerto per Mario Balotelli: quale sarà la sua prossima destinazione?

Il futuro di Mario Balotelli continua a essere avvolto nell'incertezza. L'attaccante italiano, dopo una stagione difficile, si trova di fronte a una possibile svolta nella sua carriera. Le speculazioni sul suo destino si susseguono, mentre diversi club valutano la sua situazione.

Mario Balotelli e il Genoa sempre più lontani

L'avventura di Mario Balotelli con il Genoa sembra giunta ai titoli di coda. Il suo impatto a Genova è stato deludente: solo 6 spezzoni di partita disputati e un rapporto mai decollato con l'allenatore Patrick Vieira. L'addio dell'ex attaccante del Monza appare imminente e lunedì potrebbe non essere in campo contro la sua ex squadra.

Il Monza e le possibili destinazioni per Balotelli

Nonostante le voci di mercato, il Monza non sembra essere interessato a un ritorno di Mario Balotelli. Al momento, tre squadre stanno monitorando la sua situazione. In Serie B, il Bari ha mostrato interesse, ma il giocatore non sarebbe disposto a scendere di categoria. In Serie A, invece, Empoli e Venezia stanno valutando il suo profilo, ma non si registrano ancora trattative concrete.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.