x

x

Incidente tra tre mezzi pesanti in Tangenziale Est

Il sinistro ha visto coinvolti tre mezzi pesanti che, per cause ancora in corso d'accertamento, sono entrati in collisione. Subito dopo l'incidente sul posto si sono portate le Forze dell'ordine per i rilievi del caso, un mezzo di soccorso dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, e le squadre del Comando di Monza e Brianza dei Vigili del fuoco, con un'autopompa della sede centrale e il carro fiamma da Lissone.

A seguito dell'incidente una persona è rimasta lievemente ferita ed è stata portata in ospedale in codice verde per tutti gli accertamenti del caso dal personale di AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) intervenuto prontamente..

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico che è rimasto a lungo congestionato in direzione Lecco. Le forze dell’ordine hanno, infatti, effettuato i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e per regolare il traffico, che ha subito rallentamenti. Le operazioni di sgombero e messa in sicurezza della carreggiata sono durate diverse ore.

Incidente
da merateonline.it

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.