x

x

Foto: www.rsi.ch
Foto: www.rsi.ch

In Svizzera Mario Balotelli continua a far parlare di sé infatti il commentatore elvetico di blue Sport Dani Wyler in merito all’attaccante del Sion ha dichiarato: «Non credo in un lieto fine con Mario Balotelli. È un corpo estraneo, rompe la struttura salariale. La sua classe calcistica è indiscutibile. Ma quante volte la può dimostrare?». Il commentatore poi ha aggiunto: «Spesso si vede Balotelli trotterellare svogliatamente avanti e indietro sul campo. Gli altri devono fare il lavoro difensivo per lui».

L'attaccante, che attualmente con 5 reti è il capocannoniere del club, dopo la pausa invernale lo si è visto pochissimo in campo infatti, in cinque giornate di campionato, è sceso in campo solo per 135 minuti. Balotelli ha dovuto saltare due partite per squalifica ed una per decisione dell’allenatore ma, una settimana dopo l'esclusione, sabato scorso è tornato titolare contro il Winterthur e non solo ha giocato tutti i 90 minuti ma ha anche indossato la fascia di capitano. 

Ora sabato prossimo il Sion affronterà il San Gallo al Tourbillon e i vallesani avranno bisogno di un Balotelli che torni a brillare perché che la sua squadra rischia di scivolare all'ultimo posto visto che il Winterthur, fanalino di coda, è infatti distante solo punto.