Monticello Spa, ad aprile il risveglio del tuo 'Super Power'
Il benessere primaverile incontra relax e divertimento a due passi da Monza

In perfetta sintonia con questo spirito di rinascita, venerdì 11 aprile Monticello SPA propone un evento serale irripetibile, il "Flower’s Party SPA&Dinner", che richiama l’atmosfera vivace e colorata degli anni '60, e offre un viaggio sensoriale completo.

A partire dalle ore 19:00, gli ospiti possono godere di una serata ispirata alla bellezza della natura in fiore, con cerimonie di benessere pensate per stimolare i sensi e favorire il rilassamento profondo, tra queste l’Aufguss in sauna con profumi e musiche tematiche. La serata è animata dal ritmo coinvolgente del Dj set e da intrattenimento, con spettacoli ispirati al Flower Power.
A completare l’esperienza, una sfiziosa cena a buffet al Bistrot e, per i più golosi, una degustazione di zucchero filato. Un’occasione unica per immergersi in una serata che celebra l’incontro perfetto tra benessere e divertimento, in cui la forza positiva della primavera si fonde con la magia del Flower Power, richiamando l'idea di un mondo più equilibrato, in cui esseri umani, natura e universo si uniscono in una continua ricerca di armonia e benessere. Disponibile anche il biglietto “Flower’s Party SPA” senza cena.
Dal 21 aprile al 4 maggio, Monticello SPA arricchisce ulteriormente l’esperienza di benessere con la "Flower Week". Durante queste due settimane, gli ospiti potranno provare inediti appuntamenti di benessere:
Tra le proposte più esclusive, il nuovo ingresso GRILL&SPA, disponibile nelle serate del 21, 24, 25 aprile e 1 e 2 maggio, che offre una combinazione di benessere e piacere gastronomico. Gli ospiti potranno gustare un apericena a buffet arricchito da carne alla griglia, l’ideale per unire i benefici del relax alla soddisfazione dei sensi.