x

x

repice monza

Francesco Repice: spettacolo, Serie A e Daniel Maldini

Lunedì sera Francesco Repice racconterà la sua esperienza con il grande spettacolo teatrale al Teatro Villoresi, un evento che ha saputo unire la passione per il calcio e l’arte del racconto. Durante la puntata di “Monza, una città da Serie A”, il celebre radiocronista analizzerà anche l’ascesa di Daniel Maldini, convocato in Nazionale Italiana, e commenterà gli sviluppi del campionato di Serie A, portando la sua autorevole visione sullo stato del calcio italiano e internazionale.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio

La puntata sarà un’occasione unica per scoprire curiosità inedite raccontate dal più grande radiocronista italiano, celebre per le sue emozionanti telecronache. Non perdere l’appuntamento con Francesco Repice su “Monza, una città da Serie A” lunedì sera, un evento da seguire su tutti i canali disponibili.

La trasmissione “Monza, una città da Serie A”, prodotta da MonzaNews in collaborazione con Estenews, fa un grande salto e, da lunedì, sarà visibile su tutto il territorio nazionale. Il programma, che racconta il mondo del Monza Calcio e le storie della città, sarà trasmesso sul canale 225 del digitale terrestre, raggiungendo così un pubblico ancora più ampio. In Lombardia, rimarrà disponibile sui canali 79 e 110, con una diretta che sarà visibile anche sul canale YouTube di Estenews e potrà essere commentata live sulla pagina Facebook “Staff MonzaNews”.

La trasmissione che racconta Monza e il suo calcio

“Monza, una città da Serie A” si è affermata come un punto di riferimento per i tifosi del Monza Calcio, offrendo approfondimenti, interviste e curiosità sul mondo della squadra e della città. Grazie alla collaborazione tra MonzaNews ed Estenews, il programma ha guadagnato grande popolarità e, da questa settimana, sarà disponibile in tutta Italia sul canale 225 del digitale terrestre. La trasmissione mantiene però un forte legame con la Lombardia, continuando a essere trasmessa sui canali 79 e 110.

Dirette interattive su Facebook e YouTube

Un’ulteriore novità è l’interattività: gli spettatori potranno seguire e commentare la diretta sulla pagina Facebook “Staff MonzaNews” e sul canale YouTube di Estenews. Questo permetterà di coinvolgere ancora di più la community dei tifosi del Monza Calcio, creando uno spazio di condivisione e dialogo. Ma non solo.

Monza una città da serie A, nuovi partners in arrivo

A breve saranno annunciati nuovi partners che accompagneranno ‘Monza una città da serie A’ nel 2025: restate collegati! Per rimanere aggiornato su tutte le novità della trasmissione e sul mondo del Monza, visita Monza News e partecipa alla discussione live sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.