Il Monza (e non solo) fa rotta verso Lecce: la bella storia della famiglia di Macherio
Dalle colonne de 'Il Cittadino' il racconto della famiglia Cassamagnago-Didoni e dei loro due figli tifosissimi biancorossi

Mamma Valeria, in Comune a Macherio, è capogruppo di maggioranza e consigliera con delega allo sport e alla scuola. Il marito Marco è allenatore di pallacanestro per passione.
La famiglia - ai colleghi de Il Cittadino - ha ricordato con emozione la finale playoff del 2022 con il Pisa.
Quella sera Alessandro stava giocando con il Gruppo Sportivo Oratoriano la finale di un torneo a Oreno. Perciò, contemporaneamente, guardavamo la partita e ci tenevamo informati sull'andamento della finale a Pisa. Una volta finito l'incontro di Oreno, siamo venuti a Monza per vedere la partita sul grande schermo sistemato vicino allo stadio. Abbiamo fatto in tempo ad assistere al secondo tempo supplementare della finale. Infine è stata una grande festa. Marco per la gioia ha pianto.
Nonostante il gioco poco adattivo della squadra, Marco - intanto - spera ancora in un riscatto, mostrando un attaccamento incrollabile alla bandiera del Monza.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.