#Biancorossini - Ecco come procedono le fasi finali di Under 15 e Under 16
Si sono disputati oggi, entrambi tra le mura amiche, i quarti di finale valevoli per le fasi finali dell'Under 15 e dell'Under 16:
I ragazzi di Antonelli impattano a reti bianche contro la Paganese, reduce da un netto 5 a 0 sulla Pro Patria, mentre quelli di Farina calano il tris nei confronti del Fano, invero protagonista di un girone senza grande continuità, visti i cinque ko.
L'Under 15 ha tenuto le redini della gara, ma superare il muro della Paganese allenata da Matrecano è arduo: i cilentini nell'arco della stagione hanno subito tre sole marcature, domenica occorrerà perciò l'impresa, essendo i rivali avvantaggiati dal punteggio del campionato.
L'Under 16 ha sbloccato subito una gara frizzante con Riva su rigore, raddoppiando con Folla: nel finale della seconda frazione il rosso a Ferrara e la rete dei granata ha riaperto il punteggio, chiuso poi da Caizza. A Fano i biancorossini potranno cedere di misura per centrare la qualificazione.
L'Under 15 (le avversarie sono Entella, Imolese, Novara, Pordenone, Ternana e Vicenza) è reduce dalla qualificazione ai danni (3 a 1 tra andata e ritorno) della Viterbese, dopo il secondo posto in campionato, invece l'Under 16 (Catania, Cavese, Entella, Fano, Piacenza e Vicenza ancora in lizza) si è classificata terza.
Tra una settimana ci saranno le sfide di ritorno, sui terreni di gioco azzurrostellato e granata.
Antonio Sorrentino