Il Monza verso la retrocessione in Serie B: il punto della Curva Pieri
A parlare in diretta tv lunedì sera il leader della curva monzese

Marchetti interverrà alle ore 21, dopo uno spazio iniziale dedicato all’Energy Saving, l’unica società professionistica di calcio a 5 della Brianza. Si parlerà del presente ma anche delle prospettive del Monza in vista della prossima stagione, con un occhio di riguardo al tifo organizzato, rappresentato da figure simboliche come il leader della curva Pieri.
L’Energy Saving rilancia il calcio a 5 in Brianza
Oltre al calcio tradizionale, nella puntata di lunedì si accenderanno i riflettori sull'Energy Saving, realtà emergente che sta riportando entusiasmo nel mondo del calcio a 5 brianzolo. La società, unica realtà professionistica della zona in questa disciplina, sarà protagonista della prima parte della trasmissione.
La loro presenza rappresenta un valore aggiunto per lo sport locale e dimostra come Monza sia un territorio fertile per l’innovazione e la crescita sportiva. Con un progetto solido e una visione a lungo termine, Energy Saving si sta guadagnando il rispetto della scena nazionale.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.
Fausto Marchetti sarà tra gli ospiti di "Monza una città da Serie A", l'unica trasmissione sul Monza in diretta in TV e in streaming lunedì sera. Con Marchetti si parlerà del momento del Monza, del tifo biancorosso e delle prospettive in vista della prossima stagione. L’intervento di Marchetti avrà inizio alle ore 21. Prima della diretta con il leader della curva Pieri, la trasmissione avrà infatti protagonista la società Energy Saving, l’unica società professionistica di calcio a 5 in Brianza.