Coronavirus Monza, il bilancio del sindaco Allevi con le foto della città deserta: 'Immagini che ci tolgono il fiato, ma..'
Dario Allevi, sindaco di Monza, ha fatto il consueto bilancio sui social sul coronavirus in città inserendo alcune foto della città deserta.
Queste le parole del primo cittadino di Monza: "I concittadini risultati positivi al tampone sono aumentati anche oggi, arrivando ad un totale di 335. Da più parti ci confermano che siamo vicini al picco dei contagi e che nei prossimi giorni dovremmo vedere finalmente un calo.
Io non vedo l'ora e già mi rincuora il fatto che la pressione sul Pronto Soccorso del nostro Ospedale San Gerardo stia leggermente diminuendo nelle ultime ore. Siamo chiamati, peró, a continuare a fare la nostra parte, ciascuno la propria.
Sono fiero della risposta di Monza a questa emergenza e vi chiedo anche per i prossimi giorni di restare a casa. Le immagini, riprese da un drone, della nostra città silenziosa e deserta tolgono il fiato ma dimostrano responsabilità profonda della nostra comunità".