L'esperto di mercato boccia Galliani: 'Ha sbagliato tutto, con Nesta...'
L'ad dei brianzoli al centro della critica dopo la fallimentare stagione
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l107192664264_tml428072744705_327521948885_1738568348825543.jpg)
Monza in crisi: il mercato e le scelte dirigenziali sotto accusa
Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato, ha espresso un giudizio severo sulla stagione del Monza. Sul suo sito, ha analizzato gli errori commessi da Adriano Galliani, evidenziando le criticità delle operazioni estive e invernali. Secondo Pedullà, il club ha fallito nel rinforzare adeguatamente la rosa, aggravando ulteriormente la situazione con decisioni sbagliate in panchina.
L'esonero di Nesta e l'arrivo di Bocchetti non hanno portato alcun miglioramento, lasciando il Monza in una spirale negativa. Ora si vocifera un possibile ritorno di Nesta, ma secondo Pedullà sarebbe un errore ammettere che la scelta iniziale fosse sbagliata senza realmente risolvere i problemi alla radice.
Monza e il futuro: serve una svolta immediata
La crisi del Monza non è solo legata ai risultati, ma anche a una gestione tecnica che ha creato confusione. Galliani, da dirigente esperto, dovrà ora trovare una soluzione per invertire la rotta. I tifosi chiedono chiarezza e interventi concreti per evitare che la stagione si trasformi in un fallimento totale.
Il rischio di una retrocessione o di una stagione completamente anonima è concreto se non ci sarà un cambio di passo immediato. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere quale direzione prenderà il club brianzolo e se la società avrà il coraggio di fare scelte diverse rispetto al passato.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.