Lazio, Tudor: “E’ stata la peggior partita della mia Lazio, pareggio giusto, il Monza..”
Dalla sala stampa dell’U-Power Stadium, Stefano Spinelli
La Lazio, dopo aver ricevuto in regalo il gol di Vecino, getta alle ortiche due punti pesanti in chiave Champions, subendo la rete del 2-2 finale nel recupero. Ospiti due volte in vantaggio e due volte rimontati dal Monza con i gol di Djuric. Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo il pari..
Monza-Lazio, la conferenza stampa post gara di Igor Tudor. Ecco le parole dell’allenatore biancoceleste
A fine partita confronto concitato tra giocatori e tifosi, che hanno sfogato la loro rabbia dopo il pareggio del Monza nel recupero.
“Sinceramente non so cosa sia successo tra i miei giocatori e i tifosi a fine partita, cosa si sono detti, quindi non posso commentare”.
Sul cambio di Zaccagni
“Era molto nervoso e ammonito, per questo ho fatto il cambio. Oggi potevamo fare di più e dovevamo farlo. Da quando sono qui questa è la gara che mi è piaciuta di meno, non abbiamo fatto bene né in attacco né in difesa. Il pareggio è giusto, il Monza è una squadra forte e che fa molto bene in casa”.
Come si fa a non proteggere il vantaggio a 7’ dalla fine. Due punti buttati via.
“Il calcio è questo e può sempre succedere di tutto in una partita. Prendiamoci questo punto e pensiamo alle ultime tre partite”.
Felipe Anderson sotto tono e non è stato sostituito.
“Beh oggi tanti giocatori sono stati sottotono, devo analizzare bene la partita, ho cercato di tenere in campo i meno peggio. Oggi non mi è piaciuta la squadra, sono molto triste e arrabbiato per questo pareggio, però ho capito cosa devo fare in queste ultime tre partite”.
Infine un giudizio su Palladino e sul Monza.
“Il Monza sta bene in campo e Palladino è sicuramente un bravo allenatore. Fa giocare bene la squadra e anche oggi si è visto”.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]