x

x

Tra i convocati, spicca il nome di Nicolò Ballabio, centrocampista del Monza classe 2008, che ha già dimostrato le sue qualità giocando alcuni match con la Primavera di Oscar Brevi. 

La sua stagione è stata finora molto positiva, avendo messo a segno 2 gol nel campionato di Primavera 1 e un gol in Coppa Italia Primavera durante i trentaduesimi di finale contro lo Spezia. 

La sua presenza in Nazionale è un segno del riconoscimento del suo talento e della sua crescita come giocatore.

La nota ufficiale del Monza

La Nazionale Under 17, da martedì 11 a sabato 15 marzo 2025, si ritroverà per un raduno presso il Centro Sportivo di Novarello in vista delle qualificazioni UEFA Under 17, in programma da mercoledì 19 a martedì 25 marzo 2025 in Croazia.Tra i calciatori convocati dal tecnico federale Massimiliano Favo spicca Nicolò Ballabio, centrocampista biancorosso classe 2008 e aggregato sotto età con la Primavera guidata dal tecnico Oscar Brevi, con cui continua a brillare e a rendersi protagonista.Una stagione fin qui positiva: 2 gol nel campionato di Primavera 1 e 1 rete in Coppa Italia Primavera nei trentaduesimi di finale contro lo Spezia. Complimenti Nicolò!

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.