Svolta calciomercato: Juventus scatenata, ritorno clamoroso al Milan
Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo, con molte trattative che si stanno concretizzando in queste ore.
Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo, con molte trattative che si stanno concretizzando in queste ore. I club di Serie A e non solo sono impegnati a definire operazioni importanti per rafforzare le rose nella seconda parte della stagione.
Juventus e Genoa Protagonisti
La Juventus ha chiuso per il difensore Alberto Costa, in arrivo dal Vitória Guimarães. Un rinforzo importante per il reparto arretrato, che si unisce alle strategie bianconere di rinnovamento. Intanto, il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Sebastiano Otoa, difensore dell'Aalborg, che oggi sosterrà le visite mediche. Curiosità: il giocatore era stato precedentemente sondato anche dal Verona.
Il Genoa potrebbe però cedere Pierluigi Gollini in Spagna: il portiere è nel mirino del Valencia e della Roma, che segue con interesse l'evolversi della situazione.
Altri Affari e Stop Clamorosi
In casa Milan, si registra un inatteso stop per il passaggio di Noah Okafor al Lipsia. Il giocatore, dopo un viaggio in Germania, è già rientrato in Italia. Parallelamente, potrebbe sbloccarsi presto la trattativa che porterà il difensore spagnolo Pablo Marí dal Monza alla Fiorentina. Il Monza non accoglierà Moreno in prestito, ma è molto probabile l'arrivo di Valentini.
Infine, sembra ormai cosa fatta per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al PSG. L'affare, valutato 70 milioni di euro più bonus, potrebbe essere annunciato a breve, segnando un colpo di mercato significativo per il club parigino.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato seguendo Monza News e unisciti alla conversazione sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.