Calciomercato Monza, disastro Petagna anche a Cagliari: l'attaccante lascia la Sardegna?
L'attaccante, ancora di proprietà del Monza, potrebbe lasciare la Sardegna già a gennaio
Sembrava sbarcato il nuovo Ronaldo a Cagliari quando è arrivato in aeroporto tra due ali di folla con quella frase ("Non vedevo l'ora di lasciare il Monza") che fece andare su tutte le furie i tifosi brianzoli. E invece l'avventura in Sardegna di Andrea Petagna è stata finora disastrosa. Zero reti e prestazioni quasi sempre insufficienti. Petagna, dopo il flop di Monza, sta facendo molto male anche in Sardegna e per questo a gennaio potrebbe lasciare il club sardo.
Calciomercato Monza, Petagna via da Cagliari a gennaio?
Secondo quanto riportato da Tmw, l'ex Monza ha deluso le aspettative in questi primi mesi a Cagliari. L'attaccante non è riuscito a trovare il gol, malgrado le 11 presenze in stagione, e il suo rendimento è notevolmente al di sotto delle aspettative. “Prelevato dal Monza in prestito, Ranieri sperava di aver trovato un riferimento in grado di aiutare la squadra, ma così non è stato. Che con lui i sardi non si portassero a casa un bomber in tanti potevano aspettarselo, ma che fosse ancora a quota 0 a dicembre era difficile immaginarlo” riporta il sito di mercato.
Petagna lascia Cagliari? Il suo destino potrebbe essere in Serie B
Quale potrebbe essere il futuro di Petagna? Di sicuro non a Monza dove non rientra nei piani del tecnico Raffaele Palladino. In Serie B il giocatore, ex Napoli, Spal e Atalanta, ha invece un buon mercato, ma fuori budget per tante società. Dove andrà quindi Petagna? Presto per dirlo ora, ma molto probabilmente non sarà più in Serie A nel mese di gennaio.