x

x

Alessio Zerbin
Alessio Zerbin

Napoli, Conte può abbracciare un suo pupillo

In casa Lecce c’è il calciatore che in senso assoluto Conte vorrebbe avere alle proprie dipendenze, si tratta di Dorgu, per il quale ci sarebbe da battere la concorrenza delle big di Inghilterra.

Per questo motivo inserire anche Zerbin in questo affare potrebbe convincere il Lecce ad accettare la proposta del Napoli, dal momento che si troverebbe in rosa, praticamente a costo zero, anche il sostituto del laterale di piede mancino. 

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, del Lecce, che ha visto in Alessio Zerbin il rinforzo ideale per il suo reparto avanzato. Il Napoli valuta il calciatore cinque milioni di euro ed i pugliesi stanno riflettendo attentamente su questa operazione. Per questo potrebbe seriamente prendere piede l’ipotesi di uno scambio tra le parti.

Zerbin un calciatore duttile

Zerbin è un giocatore che ha dei colpi importanti ed è molto duttile, cosa molto apprezzata dagli allenatori. Dopo aver fatto tutta la trafila giovanile nel Napoli ed essersi poi consacrato, almeno in Serie B, con la maglia del Frosinone, in azzurro Alessio Zerbin fin qui non ha raccolto molto. Dalla sua, però, c’è una serata indimenticabile che lo rende ancora oggi molto amato dai tifosi: Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa Italiana. Il Napoli si impone per 3-0 ed i due gol nel finale che chiudono la gara portano proprio la firma dell’ex Monza.

Il 25 gennaio scorso venne ceduto in prestito al Monza, sempre in Serie A, fino a fine stagione. Esordisce tre giorni dopo, nella vittoria casalinga per 1-0 contro il Sassuolo, subentrando nella ripresa ad Andrea Colpani. Conclude il campionato collezionando 13 presenze totali con i brianzoli, per poi tornare nuovamente al Napoli.

Quest’anno, però, con Conte non ha praticamente mai avuto spazio e per questo a gennaio potrebbe seriamente salutare.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]

Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.

Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.

Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.

YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi