x

x

Per Romero sarà addio al Milan: il trequartista verso un altro prestito

Il futuro di Luka Romero appare sempre più lontano non solo dal Milan, ma proprio dalla Serie A, per cui ci sono poche possibilità oramai di vederlo vestire la maglia dei brianzoli. 

Stando a quanto riportano i colleghi di MilanNews.it, il classe 2004 dovrebbe tornare a giocare nel campionato spagnolo nella prossima stagione. 

Luka Romero
Luka Romero / Youtube

Romero, vicino al ritorno in LaLiga, all'Alaves

Per Romero, il Milan sarebbe in trattativa piuttosto avanzata con il Deportivo Alaves, squadra basca con sede nella città di Vitoria-Gasteiz che nella scorsa stagione ha chiuso addirittura al decimo posto in classifica ne LaLiga da neopromossa. 

Luka Romero è dunque sempre più vicino a vestire la maglia dei Los Babazorros, come confermato anche dal fatto che l'argentino nella giornata di sabato 20 luglio non dovrebbe partire alla volta di Vienna per l’amichevole con il Rapid insieme ai suoi compagni di squadra. 

Nell'ultima stagione Romero ha collezionato 4 presenze da subentrato in Serie A con il Milan, 1 in Coppa Italia da titolare per poi essere ceduto in prestito all'Almeria dove è sceso in campo in 13 occasioni (5 da titolare e 8 da subentrato), segnando 3 reti.

L'Almeria aveva poi terminato all'ultimo posto in coabitazione con il Granada, ma Romero si era reso protagonista, siglando in particolare una doppietta contro l'Atletico Madrid.

Per Romero quindi niente Monza

Come già evidenziato, per lui c'era stato l'interessamento del Monza nelle scorse settimane, ma la società biancorossa non ha affondato il colpo. Ed ora c'è la Spagna nel futuro di Romero…