Il menu segreto al matrimonio di Galliani, il Cittadino svela: 'C'erano imbucati...'
Dal Pacchero 'Da Vittorio' alla torta nuziale: tutti i dettagli del banchetto stellato per le nozze dell'ex AD del Milan
Niente fast food per il Condor! Per deliziare i palati dei suoi ospiti, Galliani ha scelto nientemeno che il ristorante "Da Vittorio" di Brusaporto, tre stelle Michelin e tempio della cucina bergamasca.
E indovinate un po'? È proprio qui che è nato il famoso Pacchero "Da Vittorio", uno dei piatti preferiti del nostro Adriano, preparati con tre tipi diversi di pomodorini.
Dalla cerimonia al party: tutti i dettagli succosi
La cerimonia si è svolta in Comune a Monza, con il sindaco Paolo Pilotto a officiare le nozze. Galliani, in completo scuro, e la sua bella Helga, in un elegante tailleur bianco.
Gli invitati VIP: una reunion di vecchie glorie
Alla festa a Villa Gernetto non potevano mancare i fedelissimi dell'era berlusconiana: Marcello Dell'Utri, Fedele Confalonieri e persino Flavio Briatore!
E per gli appassionati di calcio, occhio a Massimiliano Allegri tra gli invitati, ultimo allenatore del Milan ad aver vinto uno scudetto nell'epoca Berlusconi-Galliani. Secondo il Cittadino di Monza in edicola oggi, ci sarebbero stati anche alcuni imbucati..
Il menù da leccarsi i baffi: semplicità e raffinatezza
Ecco cosa si sono gustati gli ospiti:
- Antipasto: hummus di ceci con verdure all'agro e gel di limone
- Primo: i mitici paccheri alla Vittorio, rigorosamente preparati live
- Secondo: rombo con verdure verdi e nege di porri e zafferano
- Dessert: sorbetto al frutto della passione e l'immancabile torta nuziale.