Ex Monza: Bitonto fa festa grazie al bomber Loris Palazzo!
Nel Girone H della Serie D il Bitonto ha conquistato la matematica salvezza, obiettivo raggiunto con tre turni di anticipo, grazie al pareggio per 1-1 maturato al “Tursi” di Martina Franca nel posticipo del trentunesimo turno. Nel derby contro gli itriani è stata una rete siglata dall'ex biancorosso Loris Palazzo a consentire ai neroverdi di conquistare quel punto che mancava per tagliare il traguardo della permanenza in Serie D.
Grande gioia per il bomber, capitano della squadra e bitontino doc, che era al rientro dopo il brutto infortunio patito a gennaio e che si è dimostrato l’uomo decisivo. La partita non si era messa bene per il Bitonto che era sotto di una rete e, a dieci minuti dalla fine, mister Loseto ha provato il tutto per tutto gettando nella mischia Palazzo che, dopo soli cinque minuti dal suo innesto, ha trovato la stoccata vincente dopo essersi involato tutto solo verso la porta avversaria battendo il portiere con un perfetto rasoterra sul primo palo. Al termine della partita il tecnico del Bitonto, si è detto contento che proprio Palazzo abbia siglato il gol decisivo e poi ha elogiato i suoi ragazzi per la salvezza conquistata.
Il nostro ex bomber ha esternato sui social tutta la sua soddisfazione:
”Questa volta il più grande dei GRAZIE va a chi mi ha aiutato in questo percorso! Dottor Casalino, @studio_di _massoterapia @gianlucacosentino.fisio @antoniolabia @dottor_pasqualerizzi e @danilo_sidella_naturaltherapy e Michle Romito! Doppia cifra raggiunta nonostante tutto… Il leone non muore mai!”