Si allontana il colpo da 90 del Como: un centrocampista non sembra convinto
Il tecnico dei lariani, Cesc Fabregas, fa sul serio e lo chiama in prima persona, ma lui...
Como, mister Fabregas chiama Arthur
Mister Cesc Fabregas ha chiamato Arthur in prima persona per convincerlo a trasferirsi al Como.
Lo riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb.com, che sottolineano come il tecnico spagnolo nei giorni scorsi ha contattato il centrocampista brasiliano e gli ha offerto le chiavi della mediana lariana.
Ricordiamo che Arthur è attualmente fuori dal progetto Juventus e non è neppure stato convocato da mister Thiago Motta per la tournée in Germania. Arthur sta quindi cercando una nuova sfida. In Italia o altrove.
Arthur non sembra essere convinto dal Como. Ci sono sirene estere
L'interesse del Como è forte e concreto, i contatti ci sono stati, ma per Arthur al momento la squadra lariana non rappresenta una priorità.
Il centrocampista brasiliano è stuzzicato di più dalle sirene che provengono dalla Premier League, in particolare da parte di Everton e Leicester. Ma non solo.
Il suo entourage è comunque da giorni al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.
Un altro ostacolo per il Como, oltre alla concorrenza, potrebbe essere anche l'ingaggio del giocatore, molto elevato.
La stagione di Arthur alla Fiorentina
Nella stagione appena trascorsa il centrocampista brasiliano classe 1996 ha collezionato 48 presenze con 2 gol e 4 assist tra le file della Fiorentina, dove ha militato con la formula del prestito.
Alla fine però i gigliati hanno considerato il prezzo richiesto dalla Juventus per il suo cartellino troppo elevato e hanno deciso di conseguenza di non riscattarlo.
Gli altri obiettivi del Como
Sulla lista dei possibili arrivi, la squadra lariana ha anche Giacomo Bonaventura, che sembra essere stato strappato proprio al Monza.