Lorenzo Colombo: tante pretendenti nonostante il flop a Monza
Tante squadre sarebbero interessate all'attaccante di rientro al Milan dopo l'annata a Monza
Tra le varie trattative in corso il Milan aveva inserito Colombo come possibile contropartita tecnica nella trattativa per arrivare a Zirkzee offerta che però non aveva convito il Bologna.
Verona e Torino sull'attaccante
Tra i club di Serie A il Verona è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, considerando che presto dovrà fare a meno di Tijjani Noslin, destinato a collaborare ancora con Marco Baroni alla Lazio. Secondo quanto riportato da L’Arena, il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano avrebbe mostrato interesse per Lorenzo Colombo e Walid Cheddira, lo stesso Colombo già l’anno scorso era stato preso in considerazione da Sogliano.
Colombo sarebbe anche stato inserito in una trattativa tra i rossoneri e la Sampdoria. Il Milan avrebbe messo nel mirino il giovane Giovanni Leoni e, secondo quanto riferito da calciomercato.com, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul classe 2006, e avrebbe messo sul piatto 3 milioni di euro più il prestito di Lorenzo Colombo: per il momento, questa ipotesi non avrebbe convinto la società ligure a privarsi del suo giovane talento.
Secondo quanto riportato Tuttosport anche il Torino sarebbe sulle tracce dell’attaccante; i granata sono alla ricerca di un nuovo attaccante e avrebbero messo nel mirino proprio l’ex biancorosso che il Torino vorrebbe prelevare in prestito.
Nelle ultime ore, come svelato dal sito gianlucadimarzio.com, avrebbe manifestato interesse anche l'Empoli per il brianzolo.
Anche il Cagliari ci prova
Anche il Cagliari, fresco di salvezza sotto la guida di Claudio Ranieri, sta preparando la squadra per il prossimo campionato di Serie A. Le indiscrezioni sul mercato in entrata parlano anche di Lorenzo Colombo che secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, il giocatore è tra i nomi appuntati sul taccuino del club isolano per sostituire Andrea Petagna.
Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli
La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi?
Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com.
Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda martedì prossimo dalle ore 21 nel giorno della presentazione ai media del tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: