x

x

Nesta è un tecnico che va alla ricerca maggiore del palleggio rispetto allo scorso anno, vuole farci giocare più dentro il campo con passaggi corti, ma, sia lui che Palladino, lavorano bene sui concetti difensivi e sull'andare a prendere alti gli avversari. Nesta però non gioca a uomo come eravamo abituati, stiamo cercando di mettere in atto le sue idee al meglio.

Pessina sugli obiettivi per il Monza e cosa le sta chiedendo mister Nesta?
 

Proveremo a fare bene, anzi anche meglio rispetto al passato. Penso che Nesta mi farà giocare a centrocampo. Posso interpretare differenti ruoli, per ora sto facendo la mezzala di destra ma vediamo durante l'anno. Penso che possa farmi ricoprire più posizioni

Monza, Caldirola dice la sua su Nesta, squadra ed un obiettivo di mercato

Il difensore del Monza Luca Caldirola ha parlato dal ritiro di Pontedilegno-Tonale ai microfoni di Sky Sport.

Ecco alcuni dei punti di vista divulgati dall'ex centrale difensivo di Benevento, Darmstadt, Vitesse e Werder Brema, in merito al neo tecnico Sandro Nesta, gli obiettivi brianzoli e l'accostamento al portiere Szczęsny..

Caldirola sul neo tecnico Alessandro Nesta..

Con Nesta possiamo lavorare nel migliore dei modi. È un top a livello mondiale, ha vinto tutto da calciatore e da ex difensore può darci tanti consigli e aiutarci. Il calcio di oggi, con la costruzione dal basso è diverso, ma bisogna capire i momenti della partita, visto che non è una cosa possibile da fare sempre. Confermarsi è sempre difficile, speriamo di ottenere la salvezza.

Caldirola sugli obiettivi del Monza?

Sono qui da un po' di anni, sono nato in provincia di Monza e sento questa maglia. Le responsabilità crescono sempre. Siamo più o meno la rosa dell'anno scorso ed è un vantaggio, lavorare è più facile. Ben vengano poi gli innesti.

Caldirola su un eventuale approdo di Szczęsny

Chi non vorrebbe un grande campione? L'anno scorso avevamo Di Gregorio, che si è meritato questo salto. I campioni sono sempre i benvenuti.

Temù

Monza, cambia la sede della Notte Biancorossa

C'è un cambiamento per la serata evento di stasera, la ‘Notte Biancorossa'.

E' infatti ufficiale la modifica della sede della manifestazione aperta ai tifosi del Monza, che comincerà alle ore 21.00.

Si svolgerà al Palasport in viale Venezia 40 (ingresso per tifosi e media da via Nino Bixio) a Ponte di Legno e non più nella Piazza XXVII Settembre.

Per l'occasione sarà presentato al pubblico il neo allenatore biancorosso, Alessandro Nesta, e ci sarà modo d'incontrare il gruppo squadra

Parteciperà anche il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato biancorosso, il Senatore Adriano Galliani.

Monza, due nuove amichevoli per i brianzoli

Nello specifico lunedì 29 luglio alle ore 17.30 i biancorossi affronteranno la Vis Pesaro, mentre sabato 3 agosto, alle ore 17.00, la squadra di Alessandro Nesta sfiderà il Sassuolo.
 

Quest’ultima amichevole, contro i neroverdi emiliani, sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e in versione HD sul canale 560).
 

Monza-Sassuolo sarà visibile anche sulla app di Sportitalia, scaricabile per dispositivi IOS, Android e anche con Google Chromecast.

Amichevole Monza-Palermo in diretta tv, ecco chi la trasmette

Amichevole Monza - Palermo, la diretta tv: ecco il canale

La partita tra Monza e Palermo verrà trasmessa in tv sabato prossimo. Sportitalia manderà in onda la gara in diretta. Lo ha comunicato ieri il direttore Michele Criscitiello nella trasmissione di mercato.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.