Lega, Roberto Vannacci arriva in Brianza: il motivo
Nei giorni scorsi al generale era stata consegnata la tessera del partito

L'annuncio è arrivato nelle ultime ore proprio da Villa, che ha scelto di affiancarsi all’eurodeputato per discutere con i cittadini di tematiche centrali per il territorio. L’incontro cade a pochi giorni dalla notizia dell'ingresso ufficiale di Vannacci nella Lega, sancito pubblicamente durante il congresso del partito a Firenze.
Vannacci nella Lega: la tessera consegnata da Salvini al congresso di Firenze
È stato Matteo Salvini in persona a consegnare la tessera della Lega al generale Roberto Vannacci, ora europarlamentare della Lega. Il gesto è avvenuto durante il congresso fiorentino, dove Salvini ha affermato: “Oggi sono orgoglioso di consegnare la tessera della Lega. La missione si porta a termine solo insieme e oggi è quel momento”.
Dal palco, Vannacci ha ringraziato il leader del partito e ha sottolineato l’importanza della forza, del coraggio e dell’onore, affermando che “la critica è il concime del progresso”. Per Vannacci, la Lega rappresenta “l’unico partito sovranista capace di incidere concretamente”, ricordando il ruolo avuto nell’approvazione dei recenti decreti sicurezza.
Per restare aggiornati su eventi e politica in Brianza, continuate a seguire Monza-News e la nostra pagina Facebook ufficiale.