x

x

Il mio percorso a Venezia è iniziato due anni fa, sono qui oggi perché ci tenevo a dare un segnale di unione sul quale torno a parlare da due anni a questa parte. Siamo ancora qui pronti a battagliare. Dentro la società, fra squadra, allenatore e tutti c'è grande unione, per quella che è la nostra battaglia di quest'anno. Credo che se non devo parlare di risultati, quello che è il nostro percorso continua ad andare avanti, con la massima unione e professionalità. Siamo una società da Serie A, a prescindere dai risultati. 

E' emozionante tornare a Monza dopo un biennio, un percorso di quasi otto anni. Sono state fatte tante cose positive. Tutte le prossime gare sono decisive, dobbiamo battagliare per fare punti. Qualche partita è stata più positiva altre meno, ma dobbiamo capire che i punti sono importanti. Migliorare non è riferito all'allenatore, ma a tutti; quello che abbiamo fatto fino ad ora non basta. Il mister fa parte del gruppo, i giocatori devono fare di più per diventare un gruppo fatto di leader. Di Francesco blindato? Assolutamente sì. Permanenza Gytkjær in estate? E' stata una valutazione di fine mercato del Sassuolo che spingeva, lui è stato importante per noi e non ha accettato di andare.

Antonelli
Filippo Antonelli, ds Venezia

Monza-Venezia, previsioni meteo 

Domenica 27 ottobre alle 15:00, a Monza, è previsto un tempo piovoso, con una temperatura intorno ai 18 gradi.

Monza-Venezia, dove vederla

La sfida Monza-Venezia, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand.

Monza-Venezia, le quote

Le quote di Monza-Venezia. La vittoria interna brianzola è data a 2.20, il pari a 3.20, l'affermazione lagunare è offerta alla quota di 3.50.

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi