x

x

Ariedo Braida

Questo il comunicato rilasciato dai romagnoli per quanto riguarda Braida:

“Il Ravenna FC  è lieto di ufficializzare le nuove figure di riferimento che saranno alla guida del Ravenna Football Club in questa nuova fase della nostra storia. Ogni membro del team porta con sé una vasta esperienza e competenze specifiche, essenziali per il nostro successo futuro.
Ariedo Braida è stato nominato Vicepresidente. Con una carriera prestigiosa e una profonda conoscenza del mondo del calcio, Ariedo sarà un pilastro fondamentale per la nostra strategia e per le relazioni istituzionali.”

Ariedo Braida, oltre ad aver ricoperto la carica di direttore generale del Milan dal 1986 al 2002  per poi diventare direttore sportivo della società milanese fino al 2013, è stato prima un calciatore e poi dirigente del Monza. Con gli scarpini ai piedi ha indossato la casacca biancorossa dal 1975 al 1977 realizzando 14 reti in 54 presenze e poi nel 1981, terminata la carriera di calciatore, ha svolto l'incarico di direttore sportivo del Monza fino al 1984.

La festa dei tifosi biancorossi lunedì sera in tv 

Lunedì sera a Monza una città da serie A (canale 110 del digitale terrestre, Sky canale 890 e in streaming su MonzaNews) il servizio a cura di Federico Ferrario salito sul palco insieme a Matteo Delbue, Marco Este e Andrea Rurali per raccontare la stagione del Monza con un occhio anche al futuro con la conduzione del direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, media partner della festa. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]