x

x

Scelto il nuovo ds, ovvero Manna della Juventus, è tempo adesso di pensare alla panchina. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica tratta il tema nuovo allenatore per il Napoli.

Napoli, De Laurentiis punta su Possanzini del Napoli 

Si spazia a 360 gradi dall’illusione di Antonio Conte, al più concreto obiettivo di Vincenzo Italiano — in uscita dalla Fiorentina — e alla suggestione di Davide Possanzini, che sta portando il Mantova in Serie B con un mix di calcio spettacolo e concretezza. Adl vuole stupire e cancellare la sequela di errori commessi nel dopo scudetto, con la certezza però che sarà sempre lui a dirigere in prima persona le operazioni.

Sorpresa Napoli, Sky: 'La scelta di De Laurentiis su Palladino' 

Il presidente Aurelio De Laurentiis pensa al prossimo allenatore del Napoli. Secondo Sky Sport, uno tra Farioli, Palladino e Italiano potrebbe sposare il nuovo progetto azzurro, condizionato inevitabilmente anche da un ridimensionamento economico per la mancata qualificazione in Champions League. Questo lo scenario, a meno che il patron azzurro non voglia rilanciare il progetto puntando forte su Antonio Conte. Però, al tecnico salentino andranno date anche garanzie tecniche, a cominciare dal sostituto di Victor Osimhen. Lo riporta Tuttonapoli. 

Il Napoli domenica a Monza: ‘Il disastro è completato’ 

Di seguito le parole del direttore di Sportitalia sul Napoli prossimo avversario del Monza: “Più passano le settimane e più completano il disastro nell’anno dello scudetto sul petto. De Laurentiis ha commesso più errori in questi 10 mesi che in tutta la sua storia da Presidente del Napoli. Meglio che li abbia concentrati tutti in questa stagione. Non ha indovinato una sola decisione, ma dico una. Dagli allenatori ai calciatori, alle strategie mediatiche e di comunicazione. Un disastro completato dalla gestione approssimativa del caso Juan Jesus. Senza avvocato, senza difesa, senza prove e con la lamentela continua del vittimismo verso Acerbi senza aver portato una prova o una testimonianza dei compagni di squadra in campo. Il campo, lo stesso, che continua ad essere chiaro con il Napoli. L’Atalanta passeggia al Maradona e il futuro non presenta nulla di buono. La conferma che tutti volevano è arrivata: lo scudetto del Napoli è stato casuale, grazie a Spalletti e Giuntoli, figlio di un anno perfetto che capita ogni 50 anni se in squadra non hai Diego. I cicli si basano su costruzioni solide societarie. Qui, invece, c’è approssimazione e mancanza di programmazione. Troppa confusione. Cosi i cicli non si aprono e non si chiudono. Semplicemente non esistono”. 

Ecco quando torna Monza una città da serie A 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.