Tragedia in Brianza: ragazzino di 15 anni muore dopo incidente in bicicletta
Un gravissimo incidente mortale si è verificato ieri, domenica 6 aprile, intorno alle 13 a Desio

Incidente mortale Desio: muore un ragazzo di 15 anni
Come riporta SeregnoTV, il giovane stava percorrendo la strada in bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto il sinistro. Subito dopo l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e una pattuglia dei Carabinieri. L’intervento è stato tempestivo, ma purtroppo non sufficiente a salvargli la vita.
Desio Carabinieri e soccorsi in azione: il ragazzo è morto all’ospedale di Desio
Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, dove è arrivato in condizioni gravissime. Nonostante i tentativi del personale medico, il quindicenne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate nell’incidente.
Il tragico episodio ha profondamente colpito la comunità di Desio e dell’intera Brianza. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica e verificare eventuali responsabilità.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.