x

x

La Hyundai in azione a Monza nel 2021
La Hyundai in azione a Monza nel 2021

Monza si prepara ad accogliere il gran finale della stagione rallistica mondiale 2024 con il Monza Rally Show, in programma dal 6 all’8 dicembre. Questo evento, promosso da Pirelli in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l’Autodromo Nazionale Monza, celebra i quattro anni di Pirelli come fornitore unico del WRC.

Durante il weekend, campioni, team e vetture del campionato mondiale si sfideranno sulla pista del Tempio della Velocità. Oltre alle vetture Rally2 gli spettatori potranno ammirare in azione le velocissime Rally1 di Hyundai, Ford e Toyota, grandi protagoniste del World Rally Championship.

I prezzi dei biglietti

I biglietti, che includono l'accesso libero al paddock, sono disponibili al costo di: 14 euro per venerdì, 20 euro per sabato e 25 euro per domenica. È possibile acquistare un abbonamento per tutte e tre le giornate al prezzo di 42 euro, e sono inoltre disponibili tariffe dedicate agli under 24 e agli over 65.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni e per le persone con disabilità. Gli accompagnatori delle persone con disabilità e i ragazzi di età compresa tra 7 e 11 anni possono entrare al costo di 1 euro. Inoltre, saranno disponibili biglietti con tariffa dedicata per i soci ACI direttamente presso le biglietterie del circuito durante i giorni dell’evento.

Il link dove acquistare i biglietti

Questo il link per l'acquisto dei biglietti del Monza Rally Show: https://www.ticketone.it/artist/monza-rally-show/

La Toyota in azione a Monza
La Toyota in azione a Monza

Fonte foto: Autodromo di Monza