Calciomercato Monza, la decisione ufficiale del Sassuolo su Pinamonti
Le parole dell'ad Carnevali sul suo attaccante
Il Monza, da tempo, ha messo gli occhi su Andrea Pinamonti. Reduce da una stagione in chiaroscuro a Sassuolo, l'ex Inter è da sempre un pallino dell'ad Adriano Galliani. E il Sassuolo?
Il club neroverde, in questi giorni, è alle prese con la cessione di Davide Frattesi: l'ex Monza è conteso da Inter e Milan, ma occhio alle sorprese. E Pinamonti? L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ne ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Messaggero di Andrea Pinamonti. Di seguito le sue parole:
"Se è cedibile? Non ci poniamo il problema, se dovessero chiederlo ne parleremo ma a tavolino non prevediamo la cessione. In linea di principio vogliamo tenerci stretti i nostri gioielli. Tutti li cercano? Segno che stiamo facendo un buon lavoro attraverso la programmazione che ci ripaga con i percorsi e naturalmente coi risultati. Questo ci fa piacere. La nostra proprietà è orgogliosa per come si pianifica e si gestiscono le cose con il riscontro del campo. Il Sassuolo mantiene ben delineata la propria identità".