Ecco da dove potrebbe ripartire l'ex Monza Ariedo Braida
Ipotesi a sorpresa per l'ex attaccante e dirigente biancorosso
Ipotesi a sorpresa per l'ex attaccante e direttore sportivo del Monza Ariedo Braida. Il manager di Precenicco, infatti, è stato infatti avvistato allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna al fianco del proprietario Ignazio Cipriani.
Come divulga Il Corriere Romagna, il friulano è molto legato alla nuova proprietà ravennate e dovrebbe diventare nel prossimo futuro nuovo consulente del club giallorosso. Resta da capire se entrerà nell'organigramma societario o solamente come figura esterna. Il club romagnolo ha mancato quest'anno la promozione dalla D alla C.
Ricordiamo che la scorsa estate Braida, ex dirigente anche di Barcellona e Cremonese, fu molto vicino al ritorno al Monza, con l'ipotesi, solamente sfiorata, di reunion con Galliani. Dopo il sodalizio brianzolo tra fine anni ‘70 e inizio ’80 negli e i successi col Milan successivi.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo.
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]