Monza, due giocatori biancorossi sono stati in visita al Salone del Mobile ospiti di Fael Luce
Mercoledì 19 aprile due giocatori del Monza, Nicolò Rovella e Andrea Colpani, hanno incontrato fan e tifosi ad Euroluce, Salone del Mobile, presso lo stand della brianzola Fael Luce, leader nella progettazione e realizzazione dei sistemi professionali per l'illuminazione.
Insieme al CEO di FAEL Luce, Luciano Parravicini, sono andati alla scoperta dei proiettori che illuminano le partite casalinghe.
Un momento che ha visto un bagno di folla, tifosi e fan, con cui i calciatori si sono intrattenuti firmando autografi.
Lo stadio U-Power, punto di riferimento per i tifosi biancorossi, rappresenta una delle punte di diamante degli stadi in Italia. Ha subito, negli ultimi anni, un profondo processo di modernizzazione che ha visto la nascita di quattro nuove torri su cui sono stati posizionati più di 200 proiettori della serie LEDMASTER ONE.
La culla dell'AC Monza non ha nulla da invidiare ai principali stadi di Serie A, per la possibilità di creare effetti di luce grazie agli innovativi proiettori LEDMASTER ONE integrati con il sistema di controllo DMX.
Lo scopo principale del progetto è stato quello di ottenere una struttura tecnologicamente avanzata, per offrire un'esperienza unica ed emozionante a tutti gli utenti.
Si conferma un'eccellenza tra gli impianti sportivi con una forte componente di innovazione. Non solo luci, ma pura illuminazione emozionale che rappresenterà un punto di riferimento per gli stadi italiani ed europei.