Ex Monza: da calciatore ad attore, Kevin Prince Boateng farà una serie tv con Sylvester Stallone e rivela i dettagli della separazione con Melissa Satta
Nuova carriera per Kevin Prince Boateng che a breve farà l'attore in una serie tv. L'ex Monza, aiutato da Sylvester Stallone, è pronto a sbarcare sul piccolo schermo: "Con Sylvester - ha dichiarato al Corriere della Sera - è nata un'amicizia e sto costruendo una serie tv ispirata alla mia vita, ma non sul calcio.
"Sono cresciuto senza padre - ha spiegato il Boa -, eravamo tanti fratelli, sono uscito di casa a 15 anni, non avevo nulla". Sulla serie televisiva in programma ha aggiunto: "Pensiamo alla voce narrante di Stallone, a me e lui in una particina. Vogliamo far vedere dolore e ferite che servono per farcela".
Il calciatore dell'Herta Berlino ha anche parlato dell'addio all'ex compagna Melissa Satta chiarendo di non averla tradita. "Non sono uno che lascia una donna per un'altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile. Eravamo a un punto d'infelicità da non poter andare avanti". Ora Boateng ha ritrovato la serenità con una nuova compagna, l'influencer Valentina Fradegrada.