x

x

Di seguito le parole di Ciurria dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium dopo la vittoria casalinga contro l'Hellas Verona.

Sulla partita: E' un momento particolare, ed è visibile a tutti. Detto questo l'approccio alla partita non è stato negativo. Vanno fatti i complimenti al Verona. Sono orgoglioso dei miei compagni e dei tifosi.

Sulle numerosi cessioni: Due volte all'anno c'è mercato, i giocatori vanno e vengono. Quelli che sono arrivati sono giovani e mi piacciono.

Sul momento: Penso 24h su 24 a questa situazione. Io ho esordito in serie A con questa fantastica società, ora è difficile ma già da lunedì dobbiamo ripartire più forti e crederci fino all'ultimo.

Su quello che manca alla squadra: Ciò che manca sono i risultati, facciamo fatica anche a pareggiare. Rispetto a Genova però abbiamo fatto un passo in avanti.

In spogliatoio c'era tanto rammarico, il mister e lo staff ci hanno detto che sono comunque stati orgogliosi di noi. Lui ci trasmette sempre tanta positività.

Monza-Hellas Verona, lo striscione della Curva Pieri è lampante

Poco prima del calcio d'inizio, la Curva Sud esprime il proprio dissenso sulle mosse di mercato del Monza, che sulla carta si indebolisce per affrontare un finale di stagione che poteva essere da battaglia