Sconti in bolletta per due tifoserie grazie ad uno sponsor: i dettagli
Tifosi di Monza e Genoa avranno sconti in bolletta grazie ad uno sponsor
Oltre a rappresentare un'opportunità di divertimento e un modo per esprimere la propria passione per la squadra del cuore, andare allo stadio può diventare un vantaggio tangibile anche per le bollette di luce e gas.
Almeno per i tifosi di Genoa e Monza che, grazie alla collaborazione con Pulsee Luce e Gas, insieme all’abbonamento allo stadio potranno ottenere significativi sconti in bolletta basati sulla tariffa dei relativi abbonamenti annuali.
Vantaggi per i Tifosi del Genoa
Per quanto riguarda le partite del Genoa, grazie alla campagna “Ti diamo l’energia per amarci ancora di più”, i tifosi rossoblù che sceglieranno Pulsee Luce e Gas vedranno i seguenti vantaggi:
- L’abbonamento in Tribuna – sia Superba che Inferiore – vale 180€ di sconto in 36 mesi sulla doppia fornitura (luce e gas) e 90€ in 36 mesi sulla singola.
- Per gli abbonati del settore Distinti, lo sconto sarà di 150€ in 36 mesi sulla doppia fornitura e di 75€ in 36 mesi sulla singola.
- Per l’abbonamento in Gradinata – Nord, Laterale e Zena, infine, il cashback sarà di 100€ in 36 mesi sulla doppia fornitura e di 50€ in 36 mesi sulla singola.
Vantaggi per i Tifosi del Monza
La meccanica relativa agli sconti è la stessa anche per i tifosi del Monza, che pone l’accento sul valore concreto della fedeltà ai colori biancorossi sottolineando come: “Il tuo abbonamento al Monza vale molto più di un posto”.
- L’abbonamento in Tribuna Gold, sia centrale che laterale, vale 180€ in 36 mesi sulla doppia fornitura e 90€ in 36 mesi sulla singola.
- L’abbonamento in Tribuna Est – livello 1 e livello 2 – prevede uno sconto di 150€ in 36 mesi sulla doppia fornitura e di 75€ in 36 mesi sulla singola.
- Infine, per gli abbonati in Curva Sud lo sconto sarà di 100€ in 36 mesi sulla doppia fornitura e di 50€ in 36 mesi sulla singola.
L'Impegno di Pulsee Luce e Gas
“La Serie A di Calcio per noi è la certificazione della volontà di giocare un ruolo da protagonisti nel mercato dell’energia italiano,” commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer di Axpo Italia e Head della Business Unit Pulsee